venerdì 20 novembre 2009

Back to Black!

Iniziamo dal vero MUST di questo inverno, che però aveva fatto il suo ingresso nel guardaroba delle fashion victim già da qualche anno ormai...la PELLE o finta pelle che a dir si voglia!
La storia è iniziata con il ritorno dei giubbotto di pelle o chiodo che a dir si voglia, ora invece siamo passati ad un vero "Back to Black"!!! che si tratti si pantaloni, gonna, guanti, pantacollant, giubbotti, coprispalle etc...ogni negozio ormai ne ha almeno un articolo di ogni tipo...insomma è diventata una vera ossesione! ovvimente come non cedere a questo must di stagione??!! io ho ceduto...i pantacollant di finta pelle finalmente sono miei!!...e ho anche l'impressione che nn se ne andranno via dal mio casseto così facilmente! vabbe intanto vi propongo alcuni spunti per probabili outfits!
XoXo S.
(photos from lookbook.com & style.it)


Fendi
Michael Kors
Celine
Emilio Pucci

Nessun commento:

Posta un commento