venerdì 4 dicembre 2009

Jimmy Choo makes us pray for rain!

L'inverno è arrivato! e con lui i soliti stivaletti di gomma per la pioggia....sinceramente preferirei non doverne avere mai bisogno (odio la pioggia!), ma ormai sono diventati praticamente indispensabili! l'unica cosa che mi consola è che non saranno i soliti pezzi di gomma con le solite fantasie monotone...no! finalmente gli stilisti ci danno la possibilità di avere dei pezzi di gomma...ma firmati!!! hihihihihi! io ho già fatto la mia scelta...Jimmy Choo & Hunters mi hanno conquistata con dei bellissimi raining boots neri in finto cocco, scelti anche dalla mia icona preferita Rachel Bilson...troppo fighi! e voi?? c'è l'imbarazzo della scelta........
XoXo S.
Marc Jacobs coloured raining boots

yellow Celine boots with leather on top
Dolce & Gabbana

Nessun commento:

Posta un commento